Il sesso in una relazione a lungo termine ⋆ Cartomanzia Consulti

Il sesso in una relazione a lungo termine

Il sesso in una relazione a lungo termine

Il sesso in una relazione a lungo termine

Parliamo attraverso i tarocchi di sesso in una relazione a lungo termine. E se non fosse solo una fantasia? E se il sesso strabiliante fosse davvero raggiungibile in una relazione a lungo (e lungo-lungo) termine? E se guardavamo al buon sesso – cos’è e come ottenerlo – da una prospettiva completamente sbagliata?

Cos’è il buon sesso? E c’è un segreto?

sesso e partner con tarocchi d'amore

Ecco la mia definizione preferita: il buon sesso in una relazione a lungo termine ti fa stare bene con te stesso. Ti fa sentire speciale. La maggior parte dei libri sul sesso si iscrive all’idea che il sesso è solo “attrito più fantasia”. Ma questo non è il tipo di sesso che la maggior parte di noi sta cercando. Un buon attrito è bello e sicuramente migliore del cattivo attrito. Ma pensa al più grande sesso che tu abbia mai fatto. È probabile che non sia stato l’attrito a renderlo memorabile. E la fantasia può essere divertente, ma la mente sessuale è un consumatore irrequieto, che vuole sempre qualcosa di nuovo.

È comprensibile: le persone spesso non considerano il carico tossico quando pensano al sesso. Ma dovrebbero, e non solo perché gli interferenti endocrini nei giocattoli sessuali sono, in realtà, una cosa. Gli elementi essenziali della camera da letto puliti e non tossica si trasformano spesso in un’atmosfera molto più sexy, lussuosa e divertente rispetto alle loro controparti convenzionali. Il tuo partner desidera una relazione a lungo termine ma di avere stabilità.

Il partner e il sesso

sesso al telefono con carta di credito

Ci sono numerosi corsi e articoli su come fare sesso migliore. Ci sono video, giocattoli e ora anche farmaci che promettono più piacere. Possiamo anche andare a prendere lezioni di tecniche di sesso tantrico e assumere allenatori di orgasmo (almeno a Los Angeles!). Ma servono davvero? La fiducia del partner è importante, ma anche un consulto di cartomanzia professionale.

Eppure, con tutta questa educazione c’è un segreto per la sensazione erotica e la realizzazione sessuale che viene così spesso persa. A volte si dice che il sesso avvenga prima nel cervello, ma in realtà, il vero segreto del piacere sensuale è l’amore. Sensazione e piacere accadono nel corpo. Fianchi, cosce, pavimento pelvico e genitali sono la sede della sensazione e da un punto di vista biologico e riproduttivo, le aree più importanti energeticamente.

Ti aspettiamo a chiamarci, per qualsiasi informazione che riguarda i tarocchi e il sesso con il tuo partner. Chiama 899.655.604 a basso costo.

Leggi anche 14 febbraio San Valentino