Usare l'astrologia per liberare la vergogna ⋆ Cartomanzia Consulti ⋆ Astro

Usare l’astrologia per liberare la vergogna

Uno degli aspetti più difficili dell’essere umani è superare la vergogna, e usare l’astrologia per liberare questa difficoltà può aiutare. Quei sentimenti di profondo rammarico e la persistente insicurezza e indegnità che molto probabilmente li accompagnano, si attaccano a noi in un modo che può essere profondo. Ma la vergogna, spiega l’astrologa Astrid, non deve definirci.

come usare l'astrologia per liberare la vergogna

Mentre la vergogna si manifesta in modi diversi, l’astrologa Astrid ci sfida a vedere i messaggi universali sottostanti all’interno delle nostre carte astrologiche. Usa i segni per descrivere ciò che ci fa vergognare nel profondo. Liberato poi ci chiede di abbracciare quei pensieri più intimi e usarli come leva per il cambiamento. E una volta che accettiamo che nessuno attraversa la vita senza provare vergogna. Possiamo fare spazio per questo, e usare l’astrologia per liberare la vergogna con i Tarocchi.

Come passare dalla vergogna alla dignità e all’azione sociale

Durante questa pandemia, molti di noi hanno avuto tutto il tempo per riflettere sulle nostre vite. Il rallentamento ha promosso una maggiore introversione e autovalutazione. Tutta questa introspezione ha portato molti di noi a considerare le parti buone, cattive e brutte del nostro passato e del nostro presente. Una delle forze più paralizzanti che si presenta mentre rivediamo noi stessi è la sensazione di vergogna.

Usare l'astrologia per liberare la vergogna con paypal a basso costo

Ognuno di noi ha bisogno di un modo per trasformare la nostra vergogna in dignità. Dobbiamo trovare e affrontare le storie sottostanti che esistono sotto la superficie e ottenere aiuto per capirlo e lavorarlo in modo sano o renderci conto. In altre parole qualcun altro che fa qualcosa di terribile per noi, non implica nulla di noi se non che siamo sopravvissuti. Astrologa Astrid ti aiuta a usare l’astrologia per liberare la vergogna, è necessario avere un atteggiamento forte.

Usa i Tarocchi per eliminare la vergogna. L’astrologia aiuta a superare i dubbi.

La vergogna non è la stessa cosa del senso di colpa. Il senso di colpa indica che hai fatto qualcosa di brutto; vergogna si traduce in “Io sono cattivo. ” La vergogna mangia al centro della nostra autostima. Sembra una nuvola oscura e impenetrabile di odio per sé stessi. Invece di promuovere la connessione o l’espressione, la vergogna ci dice di nasconderci, ritirarci e picchiarci. Ci convince che non siamo amabili e non potenti.

Astro coppia

Usare l'astrologia per liberare la vergogna e trovare felicità

Per uscire e liberare dalla vergogna, abbiamo bisogno del coraggio, d’astrologia e della vulnerabilità per condividere il nostro dolore con altri che amano, tengono e compassionevoli. Quando siamo in preda alla vergogna, raggiungere una mano d’aiuto, può sembrare una battaglia, ma solo un altro amorevole può aiutarci a distinguere tra ciò di cui ci vergogniamo e chi siamo.

Usare l'astrologia per liberare la vergogna dalla Svizzera

Leggi anche Consulto per trovare positività