Uno degli aspetti più difficili dell’essere umani è superare la vergogna, e usare l’astrologia per liberare questa difficoltà può aiutare. Quei sentimenti di profondo rammarico e la persistente insicurezza e indegnità che molto probabilmente li accompagnano, si attaccano a noi in un modo che può essere profondo. Ma la vergogna, spiega l’astrologa Astrid, non deve definirci.

Mentre la vergogna si manifesta in modi diversi, l’astrologa Astrid ci sfida a vedere i messaggi universali sottostanti all’interno delle nostre carte astrologiche. Usa i segni per descrivere ciò che ci fa vergognare nel profondo. Liberato poi ci chiede di abbracciare quei pensieri più intimi e usarli come leva per il cambiamento. E una volta che accettiamo che nessuno attraversa la vita senza provare vergogna. Possiamo fare spazio per questo, e usare l’astrologia per liberare la vergogna con i Tarocchi.
Come passare dalla vergogna alla dignità e all’azione sociale
Durante questa pandemia, molti di noi hanno avuto tutto il tempo per riflettere sulle nostre vite. Il rallentamento ha promosso una maggiore introversione e autovalutazione. Tutta questa introspezione ha portato molti di noi a considerare le parti buone, cattive e brutte del nostro passato e del nostro presente. Una delle forze più paralizzanti che si presenta mentre rivediamo noi stessi è la sensazione di vergogna.

Ognuno di noi ha bisogno di un modo per trasformare la nostra vergogna in dignità. Dobbiamo trovare e affrontare le storie sottostanti che esistono sotto la superficie e ottenere aiuto per capirlo e lavorarlo in modo sano o renderci conto. In altre parole qualcun altro che fa qualcosa di terribile per noi, non implica nulla di noi se non che siamo sopravvissuti. Astrologa Astrid ti aiuta a usare l’astrologia per liberare la vergogna, è necessario avere un atteggiamento forte.
Usa i Tarocchi per eliminare la vergogna. L’astrologia aiuta a superare i dubbi.
La vergogna non è la stessa cosa del senso di colpa. Il senso di colpa indica che hai fatto qualcosa di brutto; vergogna si traduce in “Io sono cattivo. ” La vergogna mangia al centro della nostra autostima. Sembra una nuvola oscura e impenetrabile di odio per sé stessi. Invece di promuovere la connessione o l’espressione, la vergogna ci dice di nasconderci, ritirarci e picchiarci. Ci convince che non siamo amabili e non potenti.
Astro coppia

Per uscire e liberare dalla vergogna, abbiamo bisogno del coraggio, d’astrologia e della vulnerabilità per condividere il nostro dolore con altri che amano, tengono e compassionevoli. Quando siamo in preda alla vergogna, raggiungere una mano d’aiuto, può sembrare una battaglia, ma solo un altro amorevole può aiutarci a distinguere tra ciò di cui ci vergogniamo e chi siamo.

Leggi anche Consulto per trovare positività