Il messaggio degli Angeli per il mese di marzo ⋆ Cartomanzia Consulti

Il messaggio degli Angeli per il mese di marzo

Il messaggio degli Angeli per il mese di marzo

consulto per trovare positività
messaggio degli angeli per il mese di marzo.

Proseguiamo sull’energia di febbraio e parliamo del messaggio degli angeli per il mese di marzo. Abbiamo l’Arcangelo Jofiel al nostro fianco, il libro si chiama Ego e parla di quell’illusione di essere intrappolato – e ancora una volta si tratta di un sacco di incantesimi, molte chiacchiere, un’energia di ego, di paura. L’ego arriva ad amplificare la nostra paura, viene a mostrarci alcune cose, e se le comprendiamo e le guardiamo dal punto di vista che vengono per il nostro bene, saremo in grado di ringraziare l’ego, prendere la lezione e andare avanti. Non combattiamo con l’ego, lo ringraziamo solo per essere venuto a dirci qualcosa. Nel momento in cui capiamo ciò che l’ego vuole dirci: impariamo le nostre lezioni e tutto si chiarisce. Non combattiamo, accettiamo che sia lì per noi, è venuto a trasmetterci qualcosa, per il nostro bene più alto. Non è facile, ma è l’unico modo per avere successo in questa situazione. In altre parole, l’aiuto di una vera cartomante può risolvere tantissimi dubbi. Siamo accanto a voi, per qualsiasi consiglio chiama il numero 899655604.

Angeli e tarocchi

Il messaggio degli angeli per il mese di marzo, consulto con paypal

Ci sentiamo come se tutte le sfide non siano finiti, abbiamo questa energia che ci farà ridere e non ci piacerà. È anche un libro di 15, la vibrazione di 6 che ci porta molte preoccupazioni, molti pensieri – ma è proprio per questo che arriva l’Arcangelo Jofiel che ci incoraggia, sa che possiamo superare questo momento, se vediamo la bellezza al di là di tutta questa follia e se comprendiamo che tutto è solo una trappola, è solo un’illusione. È essenziale che a febbraio abbiamo lavorato su queste convinzioni sul fronte finanziario, altrimenti a marzo, quando appare questa “trappola”, con questi timori ancora sul lato finanziario ma molto più pronunciati, sarà più difficile per noi. Una volta che li riconosciamo, non ci lasciamo ingannare così facilmente. Il messaggio degli angeli per il mese di marzo è semplice, dobbiamo avere confidenza in noi. Possiamo superare alcuni periodi brutti, ma il nostro consiglio è di provare un consulto professionale. Solo con una cartomante brava puoi avere una lettura dettagliata e professionale. Affidati solo ai cartomanti professionali, ai centri che conoscono molto bene il mondo della cartomanzia.

Così, a marzo abbiamo la possibilità di chiarire la nostra missione, scopo e direzione e di imparare a gestire le situazioni con saggezza e nei tempi. Non appena ci liberiamo di queste illusioni, anche se ci perpetuiamo e ci giriamo dappertutto, una volta rotto il guscio, andiamo semplicemente avanti. Avremo la chiarezza della missione, capiremo cosa dobbiamo fare, e sapremo quali sono i passi migliori che dobbiamo fare per trovare il nostro significato e il nostro scopo in questa vita.

Leggi anche Consulente matrimoniale e terapia di coppia

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *