I Tarocchi di Pesci quest’anno

Il Matto il tuo Arcano per il lavoro

Scopriamo i Tarocchi di pesci nel 2021 e le caratteristiche. L’anno inizia con una serie di importanti cambiamenti nell’attività lavorativa. Forse sei alla ricerca di nuove prospettive già da tempo ma per te la voglia di cambiare non sempre si accompagna alla decisione di farlo davvero. Stavolta però una certa fase sembra conclusa e può darsi che gli eventi siano anche rapidi: la situazione si sta evolvendo prima delle tue scelte e tutto si muoverà fra marzo e maggio. Ma la rivoluzione potrebbe non essere ancora finita perché finalmente potrai rompere ogni indugio in estate e cominciare a guardare in avanti. Questo favorirà l’inizio della nuova fase nella vita lavorativa a partire da settembre. Ottobre è un ottimo mese per affrontare il lavoro con ottimismo. 

Occorrerà guardare lontano, perché è ancora presto per vedere dei risultati. Ci vorrà quindi pazienza anche sul fronte economico: stringi i denti e tirati su le maniche! Sarà importante cercare di realizzare molto con mezzi minimi, con la lungimiranza di vedere il successo nel lavoro non prima del prossimo compleanno nel 2021. Finiranno cosi questi pazzi anni 10, con te che continui a impegnarti, a studiare e a prepararti per il futuro.

Il messaggio. Caro amico Pesci, ti conviene smettere di pensare troppo ai tuoi obiettivi e cominciare a lavorare per realizzarli. Metti da parte i pensieri e agisci: in fondo è questa la tua natura nettuniana. Incarni spesso il tipo del perenne indeciso con la mente confusa dalle scelte da fare, e non ti accorgi che il tuo cuore ha già deciso per te.

i tarocchi di pesci

La luna il tuo Arcano per l’amore

Come la Luna cresce e descresce alternativamente, cosi va il tuo anno per le questioni affettive. Per questo Giulietta diceva al suo Romeo di non giurare sulla Luna. Converrà quindi cercare ogni strada per conseguire il massimo della stabilità possibile, senza permettere alle situazioni non definite di andare avanti senza un chiarimento. Sarà importante parlare e trovare accordi anche nel mondo degli affetti, specie in primavera e comunque non oltre maggio. Qualche imprevisto in estate non deve turbare troppo la tranquillità, sempre nell’ottica di mantenere la stabilità delle relazioni. 

Pesci, caratteristiche, affinità in amore, lavoro e Tarocchi

Da settembre a novembre sarà più facile mantenere la calma e usare la sagezza acquisita in questi ultimi anni. Potrà essere necessario anche saper distinguere fra le abitudini convenzionali e i veri sentimenti: per questo rifletti bene soprattutto in ottobre. Se poi ti accorgerai di aver sbagliato a giudicare non farne un dramma e non lasciare che la passionalità ti condizioni troppo. Se invece vorrai abbandonarti all’istinto e sfruttare la magia delle fasi lunari, potrai farlo nel prossimo inverno, complice il fascino delle vacanze natalizie.

Segno zodiacale Pesci

Il messaggio. In quest’anno in cui potrai passare dal nero al bianco in poco tempo, cerca di controllare gli eccessi. La luce lunare può rendere incerti i dettagli o illuminare le notti buie: sfrutta ogni occasione e gioca saggiamente le tue carte per battere il destino.  

tarocchi pesci consulto con carta di credito

Leggi anche Oroscopo del mese marzo 2019