Consulto per trovare positività ⋆ Cartomanzia Consulti

Consulto per trovare positività

Consulto per trovare positività

Il potere di un consulto per trovare positività ha alcuni potenti benefici per il nostro benessere generale. E la felicità, come si suo dire, è contagiosa. In questa serie in tre parti, abbiamo fatto squadra con Serena Sensitiva per esplorare cosa significa avere speranza, cosa rende significativa la nostra vita e come trovare e abbracciare la gioia dentro e intorno a noi.

consulto per trovare positività Se sei mai entrato in una stanza e hai preso una certa atmosfera, è probabile che tu abbia appena assorbito l’energia di qualcun altro. Non possiamo scegliere se quell’energia è buona o cattiva, ma quello che possiamo controllare, dice la cartomante Serena, è il modo in cui la trattiamo. Questo ci impone di stabilire dei limiti, che è un processo di apprendimento di come spostare, e talvolta semplicemente sederci con, le nostre emozioni.

Come trovare la felicità

Serena vede molti clienti che vengono a sentirsi bloccati. La maggior parte la cerca quando stanno attraversando grandi cambiamenti nella loro vita. Aiuta le persone ad affrontare i loro blocchi spirituali, emotivi e fisici. E usa tre tecniche per creare confini energetici in modo da non portare sempre il peso emotivo degli altri. (Sappiamo tutti quanto possa essere estenuante riprendere gli stati d’animo degli altri.) Insegna ai suoi clienti queste stesse tecniche per aiutarli ad avere una visione più positiva e gestire la vita con più facilità, e ci guida attraverso di loro qui. Perché essere più felici o più ottimisti non significa che non senti i minimi: significa che sei in grado di immergerti più a fondo negli alti sapendo che i minimi non durano per sempre. Il nostro centro di cartomanzia ti può offrire un consulto per trovare la felicità. Siamo aperti 24h al giorno, e abbiamo una squadra di tantissimi cartomanti sensitivi.

L’energia e il lavoro spirituale non sono sempre rosei e raffinati. Può essere molto, e per ottenere la mia energia a una vibrazione più alta, devo mettere nel lavoro. Faccio molta pulizia energica, perché quando lavori con così tante persone, prendi così tanta energia. Che si tratti di tagliare corde, usare erbe e oli essenziali, o esercitare il potere della visualizzazione e della meditazione, pulire la mia energia mi permette di presentarmi ai miei clienti in modo più sollevato.

Quando non abbiamo scansionato il nostro campo energetico e fatto il check-in con noi stessi, diventiamo più porosi e suscettibili a vibrazioni più basse che non ci servono. Forti confini energetici sono più importanti che mai in questo momento perché la paura e l’ansia sono contagiose. Sì, vogliamo provare i nostri sentimenti, ma non vogliamo perderci così tanto che non possiamo andare avanti o presentarci al mondo come i nostri migliori sé.

Leggi anche Lettura Tarocchi Amore

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *