Tarocchi leggiamo le carte

I doni della vita fanno parte del mistero dell’esistenza, leggiamo le carte dei Tarocchi. All’inizio dell’anno solare ci interroghiamo su cosa ci riserverà la sorte nei prossimi mesi, dimenticando spesso quello che ci ha donato e che già possediamo; tendendo cosi a dare importanza, valore e senso soltanto a quello che ci manca. Se chiediamo aiuto ai nostri amici Tarocchi, che danno voce alla coscienza, ancora una volta riceveremo un grande insegnamento; la nostra vita sarà proprio come noi la immaginiamo creativamente e inconsciamente, inoltre riceviamo molto in relazione a ciò che doniamo.

tarocchi leggiamo le carte

L’esistenza è fatta di flussi interminabili di informazioni e la rete delle relazioni umane è fatta di continui scambi di energia. Ogni individuo è un terminale di questa rete: dona e riceve quotidianamente, non può evitare di farlo. Lo scopo di questo gioco è scoprire come farlo consapevolmente perché come scriveva Oscar Wilde: “Lo spreco della vita si trova nell’amore che non si è saputo dare, nel potere che non si è saputo utilizzare, nell’egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che, evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità”.

i tarocchi con la tariffa bassa

Come estrarre le carte dei Tarocchi, di Cartomante Leila

In questo periodo della vita certamente riceverò qualcosa e contemporaneamente donerò qualcosa di me: spesso lo farò senza farci caso, per abitudine, educazione o credenza, ma talvolta lo farò coscientemente e con attenzione. Se mi concentro su me stesso, sui miei pensieri e sulle mie azioni, forse posso già intuire cosa mi riserva il prossimo futuro. Ma ancor meglio posso fare un semplice gioco con il mio mazzo di Tarocchi: lo mischio pensando alle domande Che dono mi arriverà della vita? E cosa posso regalare di me? Poi estraggo due carte come risposte simboliche.

Come leggere i responsi dei Tarocchi

A questo punto scopro le due carte estratte e le dispongo sul tavolo di fronte a me: la prima carta a sinistra e la seconda a destra. Nel suo linguaggio simbolico la prima mi dirà quale regalo sta per giungermi e la seconda mi suggerirà cosa posso donare di me agli atri. Le risposte scritte di seguito sono necessariamente sintetiche e generiche, ma sono anche dei buoni spunti di riflessione mio modo di donare e di ricevere, su quanto la vita mi sta regalando e come io vivo questa esperienza.

consulto tarocchi con paypal

I tuoi Tarocchi quest’anno

Si può dire che nel 2021 metterai nella professione tutta quella passione e quell’energia che di norma si dedica all’amore. La tua vita forse risentirà dell’andamento del lavoro al quale ti sentirai, per diversi motivi, molto legato. Il coinvolgimento sarà massimo nei primi sei mesi dell’anno, dapprima con un grande impegno personale profuso con competentza e finalizzato all’affermazione professionale. Rilassati e pensa positivo. In realtà tutto diventa più facile. Le tue quotazioni sul borsino della serenità puntano in alto. Non mollare la presa! Il tuo intuito è vincente. Da un punto di vista, i Tarocchi ti aiutano a liberare la tua spontaneità.

i tarocchi dalla svizzera

Il 2021 sarà vincente? Affidati ai Tarocchi.

Caro nostro amico, nessuno come te sa che il successo richiede tempo e sforzo. Accontentati del denaro disponibile fini alla prova che dovrai sostenere a fine anno, potrebbe valere la pena. Più sarai moderato nel pensiero e nell’azione e meno dovrai faticare dopo per ritrovare la pace e la serenità negli affetti. Vi occorrono solo un mazzo di Arcani Maggiori e dieci minuti di tranquilla intimità. Sarete guidati passo dopo passo e imparerete alcuni significati simbolici dei Tarocchi ovviamente diversi a seconda delle domande.

Leggi anche Oroscopo del mese gennaio 2019