I Tarocchi per capire il talento

Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario.

Sono queste le parole di Steve Jobs, che in sostanza ha rivoluzionato il mondo dell’informatica pur avendo iniziato a lavorare in un garage insieme a un gruppo di amici. Non sempre però le idee possono essere così chiare. Nel dubbio possono aiutarci i Tarocchi, in particolare le ventidue immagini degli Arcani Maggiori. Se possedete un mazzo provate a guardare le carte una a una e scegliete quella che più vi piace.

tarocchi-per-capire-il-talentoImpersonatevi nell’immagine. Come vi sentite in quella situazione? Che cosa vi dà gioia? Che cosa vi disturba? Con quali aggettivi potreste descrivervi? C’è un lavoro in cui vi sentireste in questo modo? Libertà! L’avete desiderata da sempre. Sì, perché la libertà che agognate è quella di movimento: andare dove volete, viaggiare, correre, non subire limitazioni di alcun genere. Con l’aiuto dei tarocchi, non vi scoreggia la prospettiva di dover affrontare degli ostacoli.

divinazione-e-tarocchi

La capacità di approfondimento è la vostra carte vincente: che decidiate di dedicarvi a un’attività artistica, scientifica, manuale o di qualunque altro tipo, andrete fino in fondo con passione. Devi scegliere con l’anima i tarocchi per capire il talento. Potete far carriera in vari campi, ma è essenziale che abbiate vicino una cartomante sensitiva bravissima. Dovete combattere contro un solo nemico: a scarsa fiducia che avete in voi stessi. Voi potete realizzare grandi cose con la cartomanzia. L’ideale sarebbe una vita molto varia, piena d’amore, e l’ideale arriverà grazie ad un consulto professionale.

successo-della-cartomanzia