Compatibilità in amore

Compatibilità in amore. Calcolare le probabilità del vostro rapporto.

compatibilita-in-amoreQuando si pensa a un nuovo rapporto, è necessario considerare come si è compatibili con quella persona. Scopri qual è probabilità di successo del vostro rapporto, usando queste regole:

    1. Trovare lo stile in cui si collega a una persona.

    Ognuno sviluppa un certo tipo di attaccamento a un’altra persona. Tipicamente, ci sono tre tipi:

    Certo – è il genere in cui ti trovi bene con esprimere sentimenti.

    Evitante – ti piace tenere la gente a distanza.

    Disorientato – mai non sei sicura dei tuoi sentimenti e quelli degli altri.

    Avere una relazione di successo è preferibile che voi e il vostro futuro partner rientrare in stesso tipo. Questo è necessario per non avere dei conflitti.

2. Che cosa vuoi nella vita?

È necessario decidere sulle vostre priorità nella vita: desideri avere figli, carriera, oppure entrambe le cose? Se si desidera avere dei bambini, e il vostro partner non lo fa, sarebbe meglio rinunciare a questa relazione perché non è ancora alcuna possibilità di farvi male.

Non fare affidamento su l’idea che cambierà la scelta. Fatte attenzioni, perché dovrete essere sulla stessa pagina con il vostro partner della vita.

  1. Condivide gli stessi valori e credenze?

Guarda i tuoi migliori amici, ma anche le persone che ammirano. Quali sono le qualità che apprezzate su di loro? Apprezzate l’onestà, l’ambizione alla persona di fronte a voi?

compatibilità amore e consulto con carta di credito

Essere onesto con ciò che è necessario e ciò che si desidera. Vedi in che misura il tuo partner desidera le stesse cose.

Per la vostra compatibilità in amore, parla adesso con le nostre cartomanti sensitive. Scopri adesso come andrà finire la tua storia d’amore oppure come dovrebbe cominciare. I Tarocchi d’amore ti sveleranno tutti i segreti per avere una relazione felice. Affidati al nostro successo, al più famoso studio di cartomanzia professionale. Gli incontri più importanti avranno una storia da favola.

cartomanti dell'cuore

1 Commento

  1. Pingback: Lettura Tarocchi Amore | Cartomanzia Consulti

i commenti sono chiusi