14 febbraio San Valentino ⋆ Cartomanzia Consulti ⋆ Festa Innamorati

14 febbraio San Valentino

14 febbraio San Valentino

San Valentino è la festa più importante per gli innamorati che si festeggia il 14 febbraio ogni anno. Ma cosa significa questo nel mondo della cartomanzia? Ce lo rivela le nostre bravissime cartomanti, con un consulto segno per segno.

14 febbraio san valentino
14 febbraio san valentino

Quando una relazione diventa tesa o finisce, vogliamo naturalmente cercare risposte o una spiegazione, ma è facile rimanere coinvolti in una ruminazione infinita. La nostra cartomante Astrid, insegna ai pazienti modi strategici di pensare attraverso conversazioni difficili e come avvicinarli con cura usando la lettura dei tarocchi. San Valentino rivela tanto amore, la relazione è più stretta il 14 febbraio. Se stai pensando di riconnetterti con qualcuno del tuo passato o stai evitando una conversazione attesa da tempo, il processo di Astrid è radicato nell’auto-compassione e nel rispetto di te stesso. Come spiega: “Molte volte, è bello dire ciò di cui hai bisogno”.

Consigli di San Velentino

14 febbraio san valentino consulto tarocchi con carta di credito

Una cosa che è importante fare, qualunque siano le circostanze, è prendere la propria temperatura emotiva. Se ti senti particolarmente solo o alle prese con intense emozioni negative, come molti di noi sono in questo momento durante la pandemia, sei più a rischio di agire impulsivamente di quanto potresti essere altrimenti. Quindi, visto che il 14 febbraio si avvicina, prova di essere più aperto alla relazione, così che San Valentino offre l’amore. C’è mai un tempo in cui il passato dovesse rimanere nel passato? Questo ce lo rivela la cartomanzia, con un consulto personalizzato sull’amore.

La festa degli innamorati

Per mantenere la calma, prova qualcosa chiamato far fronte. Se ti senti ansioso di qualcosa, piuttosto che preoccuparti, immagina realisticamente la situazione, sapendo cosa probabilmente dovrai affrontare, quindi visualizza te stesso riuscendo. Fare queste prove mentali in anticipo innesca le stesse aree cerebrali che si attivano quando ti trova effettivamente nella situazione e aumenta la tua competenza e le tue possibilità di successo nel momento. La festa degli innamorati è molto affascinante per la relazione, eros esprime l’amore sessuale il 14 febbraio.

consulti dalla svizzera san valentino con cartomanti italiani

Offriamo consulenza spirituale, in amore e lavoro con la massima serietà. Siamo accanto a voi con i migliori consigli di San Valentino. Molte persone hanno dato troppo valore all’idea di chiusura, supponendo che un finale perfetto con qualcuno cancellerà il dolore o all’improvviso aiuterà tutto ad avere un senso. Ma potrebbe avere più senso lavorare sull’accettazione radicale – accettando attivamente il risultato, da un momento all’altro – piuttosto che combattere la realtà.

Leggi anche come trovare l’amore durante la pandemia COVID